L’Hotel gode di una posizione strategica per poter partire alla scoperta di importanti ed interessanti siti di attrazione turistica del territorio. .
Programma di visite, escursioni ed attività sportive da praticare nei dintorni di Grisolia.
* Diamante, a 10 Km, autentica perla della Riviera, con il suo centro storico caratterizzato dai famosi Murales dipinti da artisti di fama internazionale è sede del famoso “Festival annuale del peperoncino” della durata di cinque giorni, a Settembre, che prevede quotidiane rassegne eno-gastronomiche, culturali e di artigianato locale, nazionale ed internazionale
* Cirella, 2,9 Km. con i suoi antichi ruderi e famoso teatro che per tutta l’estate ospita numerose manifestazione artistiche accogliendo artisti da tutto il mondo.
* Santa Maria del Cedro, con il Museo del Cedro, a soli 1,5 Km raggiungibile anche a piedi.
* Scalea, a 15 Km, con il suo centro storico, le sue antiche torri Talao e Cimalonga e i ruderi del medievale Castello Normanno;
A Scalea è possibile praticare escursioni subacquee.
* Campotenese, ed il Parco della Lavanda, a 45 Km, consigliabile escursioni in Luglio
* San Nicola Arcella e Praia a Mare, con gita in barca intorno all’Isola di Dino e alla spiaggia dell’Arcomagno.
Escursione di mezza giornata: visita dell’Isola di Dino, Grotta azzurra e Grotta del Leone. Tour dell’ Arcomagno con possibilità di fare il bagno ed abbronzarsi sulla spiaggia privata.
Imbarcazioni direttamente dalla spiaggia privata dell’Hotel San Gaetano.
* Rafting e Quad sul fiume Lao, discesa in gommone sul fiume Lao. Un percorso Fluviale adatto a tutti.
* Papasidero, a 46 Km, con le sue Grotte del Romito e Reperti storici del Paleolitico più importanti d’Italia, noto in tutta Europa.
* Maratea, a 44 Km, soprannominata “la perla del Tirreno”, con il suo bellissimo borgo e la famosa Statua del “Cristo Redentore.
Il nostro Ufficio Prenotazioni è a disposizione per informazioni e prenotazioni di Tour, Escursioni ed attività chiamandoci
allo 0985 801843 – 327 8265404